was successfully added to your cart.

Carrello

Il marchio Silhouette nasce in Austria nel 1964. Sin dall’inizio della sua storia, il brand ha improntato la sua filosofia su un obiettivo fondamentale: la ricerca della raffinatezza attraverso una meticolosa lavorazione artigianale e la salvaguardia della tradizione per mezzo di continui processi innovativi. Silhouette si contraddistingue nel mercato grazie a delle caratteristiche che rendono i suoi occhiali unici: la leggerezza, la comodità, l’eleganza. Oggi il marchio austriaco può vantare la costruzione dell’occhiale senza viti e cerniere più leggero al Mondo.

La collezione Atelier in oro 18 carati, in linea con la filosofia del brand, è stata realizzata con processi di lavorazione artigianale. L’intera collezione si presenta come un capolavoro di manifattura e raffinatezza, unico nel suo genere. Gli occhiali, creati con pazienza e precisione, hanno nell’oro la propria caratteristica distintiva: l’oro utilizzato è giallo, bianco oppure rosa, con superfici lucidate o spazzolate a mano. Il design diventa ancora più pregiato grazie alle luminosissime pietre preziose incastonate a mano e ai raffinati inserti  in legno.

Sabato 9 dicembre 2017 in ILOP si terrà un evento esclusivo dedicato proprio alla presentazione di questa esclusiva e unica collezione. Una consulente di immagine Silhouette dedicherà 30 minuti di consulenza personalizzata, individuando la forma della lente adatta alla fisionomia della persona e selezionando la colorimetria e la montatura perfetta per valorizzare i lineamenti del viso. Quello che verrà creato sarà un vero e priprio occhiale sartoriale, ideato sulle esigenze della persona e tenendo come punti fermi le caratteristiche identificatrici del marchio: l’eleganza, la raffinatezza e la comodità. Verrà mostrata l’intera collezione Silhouette Atelier in oro 18 carati e si potranno scegliere eventuali finiture personalizzate, arricchite da lussuose gemme e pietre preziose.

L’esclusivo evento si terrà nel negozio di Cunardo in un apposito spazio allestito per presentare l’elegantissima collezione.