Moschino è sempre uno dei brand più gettonati per quanto riguarda il mondo degli occhiali da sole, e la sua collezione primavera estate 2018, la quale è stata appena presentata, si rivela ricca di novità.

Le proposte del marchio Moschino sono riuscite sempre a far tendenza, nel mondo degli occhiali da sole, dunque è certamente molto interessante scoprirle nel dettaglio.

Sono numerosi i must have che contraddistinguono questa nuova collezione Moschino, e il direttore creativo Jeremy Scott ha saputo ancora una volta stupire.

Un modello molto apprezzato corrisponde alla versione cut eye, la quale rende lo sguardo molto accattivante, a livello cromatico si segnalano inoltre molti modelli dalle tonalità audaci, senza dimenticare l’intramontabile nero.

La collezione primavera estate 2018 di Moschino non pecca in audacia: diverse montature presentano infatti dei particolari assai stravaganti, come ad esempio le borchie e gli elementi lucenti, sono sempre molto apprezzati inoltre i modelli a mascherina dotati di bordi tondeggianti.