Nel negozio di Cunardo da questo ottobre sarà possibile trovare l’esclusivo shop-in-shop by POLICE.

Il brand, nato nel 1983, vuole dare voce ad un metropolitan- urban lifestyle , ispirandosi ad un modello di stile on the road. Caratterizzato da un tono “strong”, abbraccia una filosofia controcorrente e in costante controtendenza.  Il nome scelto non è un caso, è un riferimento che colpisce l’immaginario collettivo, facendo sognare soprattutto i giovani, proponendo uno spirito diverso e di ribellione.  Negli anni 90 è diventato uno dei principali simboli di trasgressione metropolitana, identificandosi come nuovo fenomeno globale giovanile.

In linea con la brand philosophy, POLICE ha scelto come Ambassadors alcuni tra i più famosi personaggi influenti del tempo: George Clooney, Bruce Willis, David Beckham, Antonio Banderas, fino ad arrivare a Neymar Jr. Sono in molti ad aver prestato il proprio volto per il famoso marchio.

I prodotti POLICE sono distribuiti nelle principali città di oltre 80 paesi nel mondo.  Dal 2008 il marchio ha visto l’apertura di oltre 40 shop-in-shop  tra cui ILOP Cunardo.

Tra i prodotti più rappresentativi all’interno del corner potrete trovare una vasta gamma di accessori moda tra cui orologi, profumi, articoli di pelletteria, e gioielli Morellato.