was successfully added to your cart.

Carrello

La scelta degli occhiali da sole è importantissima per il ciclista, affinché possa praticare tale sport con il dovuto comfort, e da questo punto di vista è davvero molto interessante la novità realizzata da Oakley e Salice.

Questi due brand hanno deciso di integrare due accessori assolutamente fondamentali per i ciclisti, ovvero appunto gli occhiali e il casco.

Tale nuova realizzazione si propone come una novità assoluta, ed è stata progettata affinché lo sportivo riesca a migliorare in modo significativo le sue prestazioni.

Questa collezione di caschi prende il nome di ARO Series, e si tratta appunto di articoli progettati appositamente per essere integrati con facilità con le lenti dedicate a quest’attività sportiva.

In tali articoli realizzati dai brand Oakley e Salice nulla è lasciato al caso, dall’aerodinamica alla termoregolazione, dunque utilizzandoli lo sportivo può realmente godere di un comfort ottimale.

Tutto lascia immaginare che quest’innovazione, semplice ma preziosissima a livello tecnico, ispirerà molti altri produttori, e ovviamente accessori come questi sono estremamente interessanti per gli sportivi che praticano ciclismo a qualsiasi livello.