Tra le tantissime opportunità relative agli occhiali da vista invernali vi è un modello che merita senz’altro una particolare attenzione, un modello che si sta rivelando gettonatissimo e che viene declinato dai vari brand in molte diverse varianti.

L’occhiale in questione è il modello “a gatta” di colore nero, quindi una montatura dall’inconfondibile forma “cat eye”, gettonatissima nel mondo dei “sunglasses”, e con una tonalità di colore piuttosto scura.

Capita sempre più spesso di vedere occhiali come questi sui volti femminili, e diverse star hanno scelto questa montatura per arricchire il proprio viso: l’occhiale da vista da gatta di colore nero, ad esempio, è sfoggiato con orgoglio dalla cantante Emma Marrone.

Svariati marchi, consapevoli di questa tendenza che sta andando a consolidarsi sempre più, hanno scelto di valorizzare al massimo questa montatura, proponendola in diverse varianti.

Questi occhiali possono essere scelti in tantissime diverse varianti, dunque con una forma particolarmente evidente o al contrario più sobria e delicata con o senza naselli, con aste più o meno spesse e anche con dei piacevoli dettagli di colore.