Nel centro ottico Ilop di Cunardo offriamo la possibilità di effettuare una visita oculistica dettagliata.
Nei nostri ambulatori troverai un team di medici specializzati che si prenderanno cura dei tuoi occhi, dall’individuazione della problematica all’acquisto della soluzione più appropriata.

I nostri medici offrono inoltre la possibilità di sottoporti ad una visita ortottica specialistica.
L’ortottica (dal greco “orto”, che significa “dritto” e “optichè” che significa “atto della visione”) è un ramo dell’oculistica e serve a diagnosticare i deficit muscolari, innervazionali e sensoriali che affliggono l’apparato visivo e tutte le alterazioni della visione binoculare.
L’obiettivo di questa visita è diagnosticare la presenza di anomalie sull’apparato neuromuscolare dell’occhio e le alteazioni che ne derivano.
Diagnosticare precocemente queste anomalie porta indiscutibili vantaggi, in quanto è possibile intraprendere per tempo la terapia più adeguata.
La visita ortottica si rivolge principalmente ai bambini fino agli 8 anni e a tutti coloro che lamentano astenopia (fatica visiva), cefalea, difficoltà di concentrazione nella lettura e nell’uso del PC.

Per effettuare una visita oculistica e ortottica è necessario prenotare un appuntamento visitando la pagina Prenota visita oppure contattando il numero 0332 990000.

Vieni a trovarci

Scopri il punto vendita Ilop più vicino a te
Scopri di più